La nuova sfida per la Federazione

Bruno Gazzo*

Da oggi c’è una voce nuova nel panorama editoriale online che parla agli amici d’Israele e dell’ebraismo: con il ritorno del sito “Italia Israele Today” la Federazione delle Associazioni Italia-Israele intende realizzare quello che è il primo obiettivo sancito dal nostro Statuto, che resta quello di fare informazione corretta su ciò che Israele rappresenta oggi, in Medio Oriente come nel resto del mondo. Israele è più che mai un faro di democrazia e libertà, ma anche di ingegni, opportunità economico-commerciali, sviluppo.
In questi che sono giorni difficilissimi, dopo i vili attacchi di Hamas contro la popolazione inerme israeliana, essere presenti online per rappresentare la vicinanza italiana a una nazione sotto attacco è importantissimo. Ma Italia Israele Today rappresenterà anche uno spazio importante per far conoscere la Federazione, che con le sue oltre 40 associazioni in tutta Italia rappresenta la prima e più importante cordata di amicizia italo-israeliana in Italia e in Europa. Per questo abbiamo deciso di dedicare una sezione alle attività che portiamo avanti ogni giorno nel segno dell’amicizia tra i due popoli. Buona navigazione a tutti e…. Am Israel chai!
*Presidente nazionale della Federazione Italia-Israele

6 thoughts on “La nuova sfida per la Federazione

  1. chord anak lanang chord anak lanang chord anak lanang
    After exploring a handful of the blog posts on your web
    site, I really appreciate your way of blogging.
    I book-marked it to my bookmark site list and
    will be checking back soon. Take a look at my website as well and let me know
    your opinion.

  2. texas88 texas88 texas88 texas88 texas88
    Today, I went to the beach front with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed
    the shell to her ear and screamed. There was a hermit
    crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back!
    LoL I know this is entirely off topic but I had to tell someone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio