In occasione dei 75 anni delle relazioni diplomatiche fra Italia e Israele, la Federazione delle Associazioni Italia Israele ha deciso di pubblicare questo sintetico, ma significativo libro di Fiamma Nirenstein “Le 10 bugie su Israele” per contrastare le falsità che continuamente vengono diffuse faziosamente sulla stampa e nei social media a riguardo di Israele.
Se vuoi aderire alla Federazione con la tua Associazione o vuoi iscriverti personalmente a una delle nostre Associazioni sul territorio italiano compila e invia il form. Sarai contattato al più presto.
Sempre con Israele e la verita negata, contro il ritorno dell’odio.
Sostenitore di ישראל
Non riesco a leggere il pdf….
Forza
coraggio
semplificate procedura pdf
grazie
Desidero solo due stati, Israele e Palestina. Hanno tutti gli stessi diritti.
Patrizia,
Sei ebrea? Perché le persone fuori d’Israele sempre vogliano cose PER LORO? Palestina e’ sempre stato dato l’opportunità di autogovernarsi. Quello non e’ il problema. E che vogliano farlo senza che esiste un stato Ebreo. E quindi come fai a trattare, se i Palestinesi non vogliano due stati – ma solo uno? Un Califato Musulmano. L’islam oddia Israele e gli Ebrei perché credono che sono eretici. I scelti che hanno lasciato Dio e quindi devono essere giustiziati e “puliti” dalla terra. Se non capisci questo da Islam, non capirei mai le motivazione dei Palestinesi.
Se Israele vuole salvarsi deve isolare gli oltransisti e integrare le popolazioni vicine, con questo semplice atto, che era il sogno di Rabin, annullato da un fanatico religioso, Ci sarà di nuovo solidarietà internazionale e Israele diventerà un fiore nel deserto.
Se Israele interasse la popolazione vicina ,tempo 20 anni e perderebbe la sua integrità.
I paesi vicini soffrono il successo dello stato Ebraico. Il suo successo deriva dalla intenzione costante da parte appunto dei vicini di volerlo eliminare.
Lo stato Ebraico ha nella sua cultura lo studio ed kl ragionamento, due cose che i paesi vicini sono totalmente disattese.