«L’eroica operazione dell’Idf che ha liberato e riportato a casa Noa Argamani, Shlomi Ziv, Andrey Kozlov e Almog Meir Jan è un trionfo miracoloso. Ora, con la gioia che travolge Israele, il governo deve ricordare il suo impegno a riportare indietro tutti i 120 ostaggi ancora detenuti da Hamas: i vivi per la riabilitazione, gli uccisi per la sepoltura». Lo dichiara il Forum delle famiglie degli ostaggi. «Continuiamo a chiedere alla comunità internazionale di esercitare la necessaria pressione su Hamas affinché accetti l’accordo proposto e rilasci gli altri 120 ostaggi tenuti prigionieri. Ogni giorno è un giorno di troppo».

Liberata dall’Idf, è viva, Noa Argamani, la giovane israeliana rapita il 7 ottobre, le immagini di lei su una moto mentre veniva sequestrata dai miliziani di Hamas, fecero il giro del mondo. Con lei liberati anche Shlomi Zivi, Almog Meir Jan e Andrey Kozlov.

ra gli ostaggi liberati dall’esercito di Israele, c’è Noa Argamani, 25 anni che era apparsa in un video del 7 ottobre mentre i terroristi di Hamas la portavano via in moto tra le sue urla: “Non uccidetemi”.

Quelle immagini divennero il simbolo dell’attacco della fazione islamica.

3 thoughts on “LIBERATI 4 OSTAGGI ISRAELIANI – FLASH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio